Niente pistola Dubstep per i giocatori australiani?!?
Secondo le linee guida della Classification Board australiana, Saints Row IV non sarebbe adatto al pubblico del Commonwealth: non solo il titolo non sarebbe adatto per un pubblico minorenne (e questo già lo sapevamo), ma non sarebbe adatto nemmeno per il pubblico adulto.
Sesso, droga e rock’n’roll (ahem… e dubstep ndDye), non rientrano nelle nuove linee guida della Board, che sono entrate in vigore il 1° Gennaio del 2013. Il titolo sviluppato da Voilition vanta al suo interno dei contenuti che andrebbero contro “agli standard riguardanti la moralità, la decenza e al decoro, accettabili da degli adulti ragionevoli“.
A partire da Gennaio, la Board ha classificato già 17 titoli, valutati come “R 18+” e Saints Row IV, è dunque il primo titolo ad essere stato “bocciato” dall’ente.
Deep Silver e Voilition hanno confermato la news, promettendo che i developers realizzerano una versione del gioco in grado di rispettare le linee guida della Board, ma che sarà comunque in grado di fornire ai fan, un’esperienza di livello tra le strade di Steelport, fornendo in ogni caso ai giocatori una vera esperienza in stile Saints Row.
[hr]
Saints Row IV – PAX Demo (Versione Italiana)
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Per saperne di più su Sints Row IV, eccovi dunque un link a tutte le news di Gamesoul.it!
Commenti