Atomic Heart: Il nuovo trailer ci mostra un gameplay molto frenetico

Riuscirete a sopravvivere in quest'universo post apocalittico?

Atomic Heart combat trailer

Atomic Heart è l’FPS di Mundfish che è tornato a farsi sentire solo da quest’anno. Dopo il primo annuncio del 2017, sono state pubblicate molte novità e informazioni sul titolo che i fan non vedono l’ora di giocare.

Dopo più di 630.000 ore di sviluppo, Mundfish torna a mostrare il titolo con un bellissimo trailer musicale. Il video si divide essenzialmente in due parti: la prima sarà caratterizzata da un danza misteriosa tra due androidi, mentre la seconda ci mostra il gameplay frenetico di Atomic Heart.

Nonostante ogni scena sia molto rapida, possiamo vedere la bellezza del titolo nella sua fluidità e nei dettagli dei nemici. Il personaggio si muove con rapidità tra i nemici che attaccano senza sosta, accerchiandolo.

Grazie ad un guanto super tecnologico, potremo congelare, lanciare e fulminare i nemici ottenendo un leggero vantaggio. Gli avversari che affronteremo non ci lasceranno respirare neanche per un secondo ponendoci costantemente davanti a scelte che potrebbero decidere il risultato dello scontro.

Dal trailer, si può notare quanto è soddisfacente utilizzare le armi da taglio, dato che potremo effettivamente vedere i risultati dei nostri attacchi sui corpi dei nostri nemici. Il video si conclude con la fine della misteriosa danza dei due androidi, rivelando due chiavi. Si rischia un attacco nucleare?

Atomic Heart uscirà durante l’autunno del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Fate sapere se anche voi aspettate la data di uscita del titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password