Pokémon Scarlatto e Violetto
News 07 Nov 2022

Pokémon Scarlatto e Violetto svelano Gimmighoul!

Siamo sempre più vicini all’uscita degli attesissimi Pokémon Scarlatto e Violetto, prevista per il prossimo 18 novembre (potete prenotarli dal nostro sito con questo link), ma The Pokémon Company non sembra intenzionata a rallentare con gli annunci e le sorprese: dopo il reveal del buffo Greavard, è tempo di alzare il velo su un altro simpatico compagno di battaglia, Gimmighoul!

Grazie agli studi combinati del Professor Zim e del Professor Willow siamo infatti venuti a conoscenza di questa nuova, bizzarra, creatura che entra a far parte del roster dei mostri collezionabili nel nuovo capitolo della serie Pokémon. Molti giocatori riconosceranno in Gimmighoul la figura del Mimic, temibile nemico degli avventurieri in cerca di tesori, e dovranno prestare attenzione ai suoi poteri di tipo spettro!

Questo Pokémon è infatti capace di attirare persone e Pokémon e utilizzare la sua energia per controllarli, costringendoli a raccogliere monete per aumentare il proprio bottino. A causa di questo comportamento, Gimmighoul non può muoversi velocemente, ma tende piuttosto a tendere degli agguati prendendo di sorpresa l’avversario, usando il resistente scrigno per difendersi in caso di pericolo.

Gimmighoul dispone inoltre di una seconda forma, chiamata “Ambulante“, che lo vede privo del suo caratteristico scrigno. In questo caso il Pokémon dispone di una singola monetina, che porta sulla schiena, ed è estremamente difficile da catturare a causa della sua incredibile velocità. Oltre a Paldea, il mondo di Pokémon Scarlatto e Violetto, Gimmighoul forma Ambulante apparirà anche nel mondo di Pokémon GO!

E voi cosa ne pensate di questo buffo nuovo Pokémon? Venite a raccontarci tutto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, in cui potrete condividere la vostra passione per la serie raccontandoci qual è il vostro Pokémon Preferito!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti