The Outlast Trials debutta con il primo trailer gameplay alla Opening Night Live

Il nuovo capitolo della famosa serie horror in prima persona vi dà il benvenuto nella Guerra Fredda

The Outlast Trials debutta con il primo trailer gameplay alla Opening Night Live

Red Barrels, lo studio di sviluppo indipendente autore della serie horror in prima persona Outlast, ha presentato oggi il primo gameplay trailer di The Outlast Trials durante la Opening Night Live della Gamescom 2021. Una approccio completamente nuovo all’esperienza cui siamo stati abituati fino adesso, questo terzo capitolo non lesina sul terrore ed è ambientato nello stesso universo narrativo dei precedenti ma conterà da uno a quattro giocatori.

Ambientato nel pieno della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di cavie rapite dalla misteriosa Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta della Murkoff, i giocatori saranno catapultati in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere mantenendo la loro sanità mentale intatta.

“Dopo anni di sviluppo, siamo entusiasti di collaborare con Geoff Keighley e il team di Opening Night Live per presentare il primo trailer gameplay di The Outlast Trials”, ha affermato David Chateauneuf, co-fondatore e designer di Red Barrels. “Questo è un momento importantissimo per noi e siamo estremamente orgogliosi di poter dare ai nostri fan e alla nostra community un assaggio di ciò che accadrà in The Outlast Trials nel 2022”.

Come avrete capito, The Outlast Trials non ha ancora una data di lancio precisa ma sappiamo che arriverà nel 2022.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password