News 27 Nov 2015

Star Wars Top 10 – Gadget

Action figures e statuine

Action Figure Kylo RenMettiamo in chiaro una cosa, statuine ed action figures con o senza effetti sonori, sono oggetti da collezione. Che siano piccoli modellini in metallo o figure in scala alte anche un metro e passa, restano comunque dei fo****i oggetti da collezione, e non dovrebbero mai, e ripeto MAI E POI MAI, uscire dalle proprie scatole esponendosi ad agenti atmosferici, acari, aria e bambini con mani appiccicose…
Fatta questa premessa, dobbiamo avvisarvi che c’è praticamente da perdersi nella varie versioni, edizioni speciali, modelli, modellini, miniature, statue ed affini che sono state prodotte per Star Wars in tutti questi anni. Si va dalle riproduzioni in metallo alte poche centimetri alle classiche action figures con snodi vari, arrivando perfino alle riproduzioni più giocattolose alte più di un metro ed in grado di emettere voci e suoni.
Il range di prezzi varia sensibilmente quindi, soprattutto per le statue più curate e in edizioni limitate che possono raggiungere anche cifre con più zeri di quelli presenti nei normali stipendi; ma come farete a resistere alla tentazione quando vostra figlia abbraccerà un Darth Vader più alto di lei facendovi gli occhioni?

guida-swbattlefront-divisorio

Commenti