[hr]
Fable: L’ordine dei Balverini (di Peter David)
Per tutti quelli che hanno amato svisceratamente la saga videoludica dei Lionhead Studios, non possiamo che consigliare Fable: L’ordine dei balverini, il primo dei romanzi tratti dalla fortunata serie di videogames creata dal genio di Peter Molineaux.
L’era degli eroi è finita. Non se ne vedono da parecchio tempo, e con loro assenza sembra stia per sparire anche la magia e la leggenda che li accompagnano. Il mondo colma quindi la loro mancanza con la scienza, e l’industrializzazione avanza nella maggior parte delle città, ma in tempi come questi, c’è ancora chi si spinge all’avventura, qualcuno come Thomas e James, che incuranti del pericolo vanno alla ricerca di una bestia leggendaria: il balverino. Tanto raro quanto temibile e letale, questo essere si nasconde nei posti più impensati, pronto a saltare addosso alla sua preda per farne scempio.
Cosa ne sarà di Thomas e James quando saranno faccia a faccia con gli aguzzi denti dell’oggetto delle loro ricerche? Saranno in grado di sopravvivere per raccontare la loro storia? Lo potrete scoprire solo leggendo questo fantastico libro, da cui sarete così rapiti da divorarlo avidi fino all’ultima pagina.
Fattore GameSoul: uno dei migliori libri tratti da un videogames, un eroe nel suo genere…
Prezzo: 15,00€
[hr]
Commenti