Mancano solo pochi giorni a Natale e molti di voi saranno ancora indecisi su quale videogioco trovare sotto l’albero; l’universo PlayStation 3 è ricco di titoli da aggiungere alla collezione, dunque come trascorrerete le festività? Sarete Arno, in cerca di redenzione nelle strade di una Parigi rivoluzionaria, oppure preferirete le spettacolari – ma non per questo meno pericolose – ambientazioni di Kyrat, macchiate dal conflitto contro il dittatore Pagan Min? O forse non amate l’avventura e preferite destreggiarvi con un pallone al piede, sotto i riflettori di uno stadio ed esortati dal sostegno dei vostri tifosi? Sapere cosa regalare (o regalarsi) non è facile ma GameSoul è qui apposta per guidarvi verso la scelta utile alle vostre esigenze. Penna alla mano, ora!
[hr]
THE WOLF AMONG US
– Oh, how they screamed. “The wolf is coming!” –Chi ha paura del lupo cattivo? Telltale Games rinconferma il successo avuto con The Walking Dead proponendo questo thriller dai toni cupi, violento ed avvincente, basato sulla serie di fumetti della DC Comics/Vertigo Fables. Vestite i panni di Bigby Wolf, sceriffo di Fabletown, per far luce sul sangue e il terrore che soffocano una città dove i segreti, forse, è meglio restino tali. Una visual novel dai temi maturi, una storia metropolitana dalla morale in bilico che ci dimostra come il lieto fine esista solo nelle favole. Quelle vere.
Fattore GameSoul: atmosfera rappresentata in modo ineccepibile grazie al perfetto utilizzo di elementi grafici, sonori e narrativi propri del genere noir.
Prezzo: 30.98 €
[hr]
Commenti