SONY XPERIA Z3
Il Sony Xperia Z3 è un must per tutti possessori di una PlayStation 4. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Remote Play, questo smartphone vi permetterà di continuare a giocare ai vostri titoli preferiti ogni qualvolta il televisore risulti inutilizzabile per i più disparati motivi. Controller alla mano, lo schermo IPS da 5,2 pollici (1080 x 1920 pixel, 424 ppi) del Sony Xperia Z3 riprodurrà qualunque gioco della vostra collezione, in modo da non farvi perdere nemmeno un secondo di divertimento. Questo smartphone dispone inoltre di un potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, memoria RAM da 3GB e GPU Adreno 330. La memoria interna a disposizione dell’utente è pari a 16 GB, ma espandibile fino a 128 GB tramite l’apposito slot MicroSD. Sony inoltre ha sempre avuto un occhio di riguardo per quanto riguarda il comparto fotografico, e questo smartphone non è da meno. Il Sony Xperia Z3 vanta infatti una fotocamera principale da ben 20,7 Mpx e flash LED, in grado di registrare video in 4K. La fotocamera frontale da 2,2 Mpx può catturare video in full HD a 30 fps. Ma non è tutto. Questo dispositivo è stato dichiarato resistente sia all’acqua e che alla polvere (classificazione IP65/68). Grazie alla sua batteria da 3,100 mAh il Sony Xperia Z3 permette di arrivare fino a sera senza problemi.
Il Sony Xperia Z3 porta il gaming ad un nuovo livello grazie all’entusiasmante tecnologia Remote Play; in fondo chi non ha mai sognato di giocare alla PlayStation in qualunque angolo della casa, o persino in giardino? Sony non poteva fare scelta più azzeccata. In più, entro le prime settimane del 2015 Android Lollipop approderà anche su questo fantastico dispositivo, in modo da offrire all’utente un’esperienza d’uso unica.
Fattore GameSoul: poter finalmente giocare ai vostri giochi preferiti anche quando fratelli e sorelle prenderanno il monopolio della TV (e del divano).
PREZZO: 599,99 euro circa
SITO UFFICIALE
Commenti