[hr]
Far Cry 4
Dopo l’uscita di Far Cry 3 nel 2012, in molti hanno sperato che la virata “insana” del brand non fosse momentanea, ma rimanesse un caposaldo futuro e irremovibile. Con Far Cry 4 siamo contenti di poter dire che queste preghiere non sono affatto rimaste inascoltate.
Il quarto capitolo della popolare serie Ubisoft sublima l’esperienza dello scorso capitolo, andando a correggere tutti quei piccoli errori e migliorando l’esperienza di gioco generale, lasciando ove possibile inalterato ciò che di buono proveniva dal passato.
Quest’anno toccherà ad Ajay Ghale ristabilire l’ordine nel Kyrat e portare nuovamente la pace ad un popolo da troppi anni vessato dalle atrocità perpetrate nel nome di Pagai Min, un perfido dittatore in qualche modo legato al vendicativo protagonista. Il gameplay è rimasto invariato rispetto alla sua formula originaria: sarà ancora possibile effettuare avventurose escursioni a piedi, cacciare la pericolosa fauna selvatica e liberare avamposti nemici con la discrezione di un ninja. Inoltre Ubisoft ha ulteriormente arricchito il pacchetto inserendo una modalità multiplayer che pur non facendo gridare al miracolo, esaudisce le richieste del pubblico competitivo.
Prezzo: 40,99€
Fattore GameSoul: Il ritorno di un’affascinante follia
[hr]
Commenti