[hr]
Assassin’s Creed: Rogue
Non tutti gli Assassini sono fedeli al loro credo fino alla fine. Su Xbox 360 avrete modo di scoprirlo con Assassin’s Creed Rogue, orami quinto capitolo della saga ed uscita esclusiva per console old-gen Microsoft e Sony.
Per la prima volta il giocatore impersona un Assassino che nel corso della sua intrepida avventura cambierà fino a diventare un Templare, dando la caccia ai suoi ex-compagni. Ambientato nel XVIII secolo, durante la guerra dei sette anni, Rogue esplora nuove suggestive ambientazioni, come il Nord America, i monti Appalachi e la ricca città di New York, fino ad arrivare ai tempestosi mari del Nord, che Shay, il protagonista, dovrà domare navigandone le pericolose acque, grazie ad un’esperienza navale del tutto trasformata.
Privo dell’incredibile veste grafica sfoggiata da Unity, Assassin’s Creed Rogue riesce comunque a sorprendere grazie ad una trama articolata e ricca di colpi di scena e una varietà di gioco senza paragone alcuno. Imperdibile acquisto per tutti gli amanti della storica saga (di cui probabilmente Rogue sarà l’ultimo esponente sulla vecchia generazione) e per chi è sempre stato curioso di scoprire l’altra faccia della medaglia della sanguinosa guerra tra Assassini e Templari.
Prezzo: 59.99€
Fattore GameSoul: Un Assassino che diventa Templare!
[hr]
Commenti