[hr]
Destiny
Non solo Call Of Duty in questo ricco autunno Activision, ma anche Destiny, lo spettacolare e attesissimo FPS-RPG sviluppato da Bungie, la software house che ha dato i natali ad Halo.
Destiny si discosta dai canonici parametri degli sparatutto, sfociando in un ramo finora raramente accostato ai titoli in prima persona (escludendo Oblivion): i giochi di ruolo. Gli avatar dei giocatori possono accumulare esperienza, salire di livello e apprendere nuove portentose abilità, migliorando i propri attributi con oggetti magici ed armature potenziate.
L’esplorazione sarà un tratto fondamentale di tutta l’esperienza e il nostro sistema solare liberamente navigabile è solo il primo passo di un progetto che mira a durare fino a 10 anni. Missioni cooperative e PVP saranno all’ordine del giorno, così come la ricerca sfrenata di componenti preziosi per i mercanti e gli spettacolari raid multiplayer, tutto perfettamente bilanciato anche per i giocatori meno esperti.
Bungie ha da poco rilasciato la prima espansione ufficiale del gioco, che promette tante novità, a cominciare dalla presentazione di un nuovo arco narrativo che proseguirà la trama originale.
Prezzo: 69.99€
Fattore GameSoul: il mix riuscito tra FPS ed RPG
[hr]
Commenti