Con l’avvento di Pokémon GO, la cui velocità di espansione può essere paragonata solamente ad un’apocalisse zombie, non sono mancati episodi curiosi. Ricordate “L’uomo che parlava con i pesci”, l’Allenatore di Pokémon caduto in un laghetto durante la cattura di un misero Rattata? Ecco, questo è solo uno dei tanti episodi pieni di disagio che tappezzano Internet.
Prima di iniziare il nostro elenco, vi ricordiamo di proteggere il vostro device e fare attenzione a: biciclette, automobili, altre persone, marciapiedi, scalini, macchine agricole, decespugliatori, militari con il fucile in mano, muri, palazzi, fossati, ponti, tram, autobus, moto, carrelli della spesa, evasi di galera, santini, processioni, carri funebri, aerei, meteoriti, pantegane, zebre (in caso abitiate in zona centro), Muppets, pali della luce, Allenatori in preda ad attacchi d’ira, anziani in carrozzina, squadre di rugbisti, alberi, cemento fresco, il pazzo del villaggio, ubriachi, gru, rotonde, strade a senso unico o alternato, strisce pedonali, semafori, sconosciuti che vi regalano le caramelle, coltelli e canne da zucchero (alimento che esiste ovunque, stando ai libri di geograstoria).
Chiusi nel cimitero
Tre Allenatori di Pokémon della Pennsylvania, due minorenni e un adulto, hanno deciso di addentrarsi in un cimitero per catturare Pokémon. Il fatto di dover andare al cimitero per catturare mostriciattoli è un fatto che già da solo fa ridere, ma evidentemente questi tre individui turbati da qualche disturbo psico-coleottero non si sono accontentati di passare tra le tombe e le lapidi con lo smartphone in mano, hanno deciso di trattenersi fino a dopo l’orario di chiusura dei cancelli. Il risultato è stato una chiamata alla stazione di polizia di Dunmore con la richiesta di apertura delle porte in modo da poter tornare a casa.
I tre non sono stati, purtroppo, arrestati per disturbi al quoziente intellettivo mondiale, ma sono stati rilasciati, speriamo tra le risate di scherno delle autorità.
In evidenza
Articoli più letti
Leggi anche
Tutti gli articoliRecensioni in evidenza
Tutte le recensioni- Recensione PC 10 Gen 2025
-
Microsoft Flight Simulator 2024 – Recensione
- Amedeo Davit
- Recensione PC 08 Gen 2025
-
Razer Basilisk V3 PRO 35K – Recensione
- Amedeo Davit
- Recensione 07 Gen 2025
-
The Spectrum: un fantastico ritorno al passato – Recensione
- Pietro Spina
- Recensione 23 Dic 2024
-
Atari 7800+: il ritorno di un pezzo di storia – Recensione
- Antonio Armento
- Recensione Xbox Series 18 Dic 2024
-
Flint: Treasure of Oblivion – Recensione
- Amedeo Davit
Commenti