11 bit studios, lo studio dietro Frostpunk e This War of Mine, ha annunciato con un brevissimo teaser il suo nuovo gioco. Lo studio ha infatti rilasciato un nuovo trailer di 20 secondi in preparazione all’annuncio definitivo del gioco, che è previsto per il 12 giugno, durante il PC Gaming Show.
Il trailer, che prende l’enigmatico nome di “noi non siamo uguali”, ha una descrizione che riporta una citazione di Alexis Carrel: “L’uomo non può rifare se stesso senza soffrire, perché è sia il marmo che lo scultore”. Il trailer stesso non offre molto in termini di dettagli o spiegazioni. L’unica cosa a vedersi è un uomo che si sveglia.
Ci sono state speculazioni riguardo al titolo non annunciato, con alcuni che credono che sia il terzo gioco del franchise di Anomaly. Quest’ultima è una serie di giochi in stile tower defense, al momento inattiva dal 2013.
L’anno scorso, 11 Bit Studios aveva annunciato di essere al lavoro su Frostpunk 2 per PC. Il seguito dell’acclamato Frostpunk, secondo lo studio, “sarà più di un semplice sequel”.
“Ciò che miriamo a offrire ai giocatori è un’esperienza che va ben oltre quella del Frostpunk originale”, ha affermato il co-regista Jakub Stokalski al momento dell’annuncio.
Frostpunk 2 non ha al momento un periodo d’uscita ed è stato annunciato solo per PC, anche se è possibile ─anzi, molto probabile─ che verranno aggiunte delle versioni console dopo il lancio, come per il primo Frostpunk (a proposito, potete acquistarlo qui). In attesa di ulteriori notizie potete ammirare il trailer di annuncio qui sotto.
Siete emozionati per questo sequel? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti