Finalmente si comincia a intravedere qualcosa di davvero sostanzioso del nuovo gioco ispirato al manga di Masashi Kishimoto, Naruto.
Eccovi infatti 12 “esplosivi” minuti di gameplay nel quale viene mostrato l’epico scontro tra Hashirama e Madara che segnerà un passo davvero importante nella storia del mondo dei ninja nell’universo di Naruto.
Il talentuoso team di sviluppo CyberConnect 2 sta facendo davvero un ottimo lavoro, soprattutto per quel che concerne la grafica e gli effetti particellari, elementi che soffrivano un pochino sulle console di vecchia generazione.
Con un nuovo hardware a disposizione, più potenza da sfruttare, e con l’occasione della fine del manga, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 potrebbe essere davvero il capitolo definitivo tanto richiesto dai fan, che potrebbe racchiuderà tutte le epiche gesta compiute non solo da Naruto e dal suo team, ma da tutti i personaggi degni di nota come i due protagonisti dello scontro di cui sopra.
Ricordiamo che il gioco non ha ancora una data d’uscita precisa, ma dovrebbe arrivare su console next-gen entro il 2015.
Buona Visione!
[hr]Fonte
Commenti