Un prezzo per tutte le piattaforme.
La data di rilascio di Deus Ex: Mankind Divided è ancora sconosciuta, ma almeno adesso sappiamo quanto costerà la Collector’s Edition del gioco. Questa versione, apparsa sullo store online di Square Enix, sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, e avrà un prezzo di circa 139,99 dollari. Ovviamente, visto il prezzo sufficientemente elevato, la Collector non conterrà solo il gioco, ma una tonnellata di contenuti, gadget e pacchetti in game.
Tra gli svariati contenuti in game, ci saranno 3 pacchetti tra cui The Classic Pack, The Enforcer Pack e The Intruder Pack, e inoltre, tutti coloro che preacquisteranno la Collector’s Edition, avranno accesso ad una missione di gioco extra. Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, Square Enix includerà in questa versione un racconto digitale, un fumetto digitale, l’artbook digitale e la colonna sonora completa, anch’essa scaricabile sulla vostra piattaforma.
Secondo alcune informazioni e per la gioia di tutti i PC Gamer, la versione PC della Collector’s Edition di Deus Ex: Mankind Divided costerà 10 dollari in meno rispetto alla versione Xbox One e PS4. Ancora non sappiamo se i prezzi della versione Europea saranno gli stessi di quella Americana, ma anche se così non fosse, non crediamo che si discosteranno molto da quel valore.
Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti