News 28 Lug 2017

15 minuti di gameplay per Lost Sphear, il nuovo RPG prodotto da Square Enix

Annunciato a fine maggio, Lost Sphear è il nuovo gioco di ruolo con visuale isometrica prodotto da Square Enix e sviluppato da Tokyo RPG Factory, i creatori del recente I Am Setsuna. Questo particolare GDR arriverà su PlayStation 4, Switch e PC il prossimo 23 gennaio in Europa. Come possiamo notare dal video, ben 15 minuti di gameplay pubblicati da Polygon, sono presenti tutti gli elementi classici del gioco di ruolo giapponese: un party di protagonisti, sessioni di esplorazione, combattimenti e, naturalmente, la pesca!

A quanto sembra la demo è ambientata all’inizio della storia, dato che assistiamo ad un tutorial sul sistema di combattimento che spiega come affrontare gli avversari e, cosa altrettanto importante, come impartire i giusti ordini ai nostri compagni di battaglia. Gli scontri sono infatti a turni, ed oltre alla potenza dei propri personaggi sarà importante anche conoscere le caratteristiche dei nemici e saper adattarsi in continuazione alle diverse scelte possibili.

Riuscirà Lost Sphear ad ottenere un successo maggiore rispetto ad I Am Setsuna? La risposta arriverà tra pochi mesi: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Commenti