News 08 Ago 2017

18 minuti di nuovo gameplay per Assassin’s Creed Origins

Per diversi mesi la saga di Assassin’s Creed è rimasta sullo sfondo, con centinaia di persone in Ubisoft che sotto traccia stavano lavorando ad un miglioramento della serie. Ora potremo vedere il prodotto di questi sforzi, a partire precisamente dal prossimo 27 ottobre, con il nuovo capitolo Assassin’s Creed Origins che dovrà rispondere a molte domande lasciate in sospeso negli ultimi due anni. Le notizie sul gioco dalla data di annuncio ad oggi non sono certo mancate, ed ecco che oggi vi possiamo proporre qualcosa di concreto in più.

Si tratta di un video pubblicato da IGN, che mostra 18 minuti di gameplay e che vi riportiamo ad inizio news. Oltre a poter osservare alcune delle principali meccaniche del titolo, segnaliamo anche la presenza di Ashraf Ismail, il game director di questo nuovo capitolo, che commenta la sessione di gioco aggiungendo alcuni interessanti particolari sulle side quest, il mondo di gioco, il sistema di combattimento ed altri elementi.

Una nuova pagina nella storia della saga sta per essere scritta, e potrebbe davvero rappresentare un punto di partenza verso nuove avventure. Per sapere come evolverà la serie continuate a seguirci, sempre qui su GameSoul.


Commenti