Esecuzioni
Le esecuzioni si possono effettuare in campagna pur non avendole sbloccate tramite le uccisioni. Ora vedremo come poter avere tutte le Esecuzioni anche in modalità Sfida
- Esecuzione fucile d’assalto Lancer: richiede 200 uccisioni
- Esecuzione Hammerburst: richiede 200 uccisioni
- Esecuzione Lancer rétro: richiede 200 uccisioni
- Esecuzione Fucile Gnasher: richiede 200 uccisioni
- Esecuzione fucile a canne mozze: richiede 200 uccisioni
- Esecuzione pistola Gorgon: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione pistola Boltok: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Boomshot: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Digger: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Martello dell’Alba: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Mulcher: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione mortaio: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Monocolpo: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Scorcher: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione Arco Torque: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione fucile a distanza: richiede 40 uccisioni
- Esecuzione mannaia: richiede 40 uccisioni
Per velocizzare le uccisioni esiste un metodo: servitevi di due pad, create una partita privata in Deathmatch a squadre (DAS) senza Bot e con il maggior numero possibile di rientri, selezionando la mappa Trashball, quindi modificate le armi della mappa in modo che siano tutte dello stesso tipo, selezionando l’arma con cui dovrete ottenere le uccisioni. Iniziate la partita (usate un personaggio femminile così da aumentare anche la medaglietta “Signora della battaglia”), quindi con il vostro pad principale andate verso il centro della mappa: noterete che avrete 3 respawn delle armi affiancati: andate a quello più a destra, raccogliete l’arma, quindi raccogliete le munizioni al centro e spostatevi nei pressi del respawn di sinistra. Da lì riuscite già a vedere il vostro avversario governato dal secondo pad. Per armi come Monocolpo, fucile a distanza e Arco Torque potete rimanere in quella posizione e uccidere direttamente il nemico, mentre per armi come il mortaio o il Martello dell’Alba dovrete spostare il secondo personaggio allo scoperto. Con i respawn delle armi vicino riuscirete a non restare mai senza munizioni e a raccoglierle molto velocemente. Servono circa due partite per ogni uccisione con le armi della mappa (le 40 uccisioni per intenderci); nel giro di poco tempo avrete sbloccato quasi tutte le esecuzioni con le armi della mappa, non vi resta che fare quelle che richiedono 200 uccisioni con il metodo che preferite.
Per quanto riguarda la mannaia vi conviene giocare le prime ondate della modalità Orda, dove spesso e volentieri esce fuori qualche guardia Theron armata di mannaia che potrete raccogliere una volta ucciso il nemico.
Premi Avatar
In questo Gears of War sono stati introdotti i premi Avatar per vestire in stile GoW i nostri alterego virtuali
Doo-Rag di Marcus: è la bandana che indossa Marcus, la si può ottenere completando la campagna ad una qualsiasi difficoltà.
Maschera Drone locusta: la si può ottenere completando l’obiettivo “Benvenuto alla modalità Belva”, che consiste nel sopravvivere a tutte le 12 ondate della modalità Belva, a qualsiasi difficoltà e in qualsiasi mappa.
Maglietta Orda: la si può ottenere completando l’obiettivo “Benvenuto alla modalità Orda”, che consiste nel sopravvivere a 10 ondate della modalità Orda, a qualsiasi difficoltà e in qualsiasi mappa.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2011-2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2011-2015 by Epic Games, Inc. All rights reserved.
Commenti