L’attesissimo spin-off della saga, sarà disponibile nei negozi a partire da Venerdì 23 Marzo.
Capcom ha annunciato oggi che RE: Operation Raccoon City, sarà disponibile a partire da Venerdì, mentre la versione del titolo per PC, si farà attendere fino al 18 Maggio.
Il titolo, sviluppato da Slant Six Games è la reinterpretazione degli eventi accaduti in Resident Evil 2 e in Resident Evil 3. Questa ambientazione, oltre a fornire un ottimo background, presenta anche una tripla minaccia. Zombie e Armi Biorganiche si aggiungono al team avversario, creando un nuovo gameplay che rompe gli schemi dei tradizionali sparatutto a squadre. Ritornano gli originali nemici di Resident Evil, le ambientazioni storiche ed i personaggi più amati, tra i quali spicca Leon S. Kennedy, una recluta della polizia di Raccoon City che sarà sulla lista dei nemici da eliminare.
In Resident Evil Operation Raccoon City è presente una nuova campagna single-player nella quale i giocatori indossano i panni di un membro della Umbrella Security Service, il cui obiettivo sarà quello di distruggere tutte le prove del coinvolgimento della Umbrella Corporation riguardo la diffusione del T-Virus. Il gioco offre anche una brutale campagna multiplayer online nella quale fino a otto giocatori potranno sfidarsi in diverse modalità online scegliendo tra l’Umbrella o le forze governative, le US Spec Ops.
Inoltre, solo per Xbox 360, sarà disponibile al lancio del gioco il Nemesis Mode al prezzo di 320 Microsoft Point. Al lancio del titolo, sarà poi disponibile un DLC contenente nuovi costumi per i membri della squadra Umbrella al prezzo di 240 MS Points per Xbox 360 e a 2.99€ per PlayStation 3 sul PSN. Inoltre, a partire dal 11 Aprile, sarà disponibile gratuitamente una nuova missione delle US Spec Ops.
In attesa di maggiori news, vi lasciamo in compagnia del trailer di lancio del titolo! Enjoy!
Commenti