News 28 Mar 2012

Svelato il multiplayer di Max Payne 3!

Siete pronti a combattere online a suon di bullet time?

Dopo l’assenza di Max dalla scena per più di 8 anni, Rockstar annunciò alcuni mesi fa l’uscita del terzo capitolo della serie. Max Payne 3 segna il passaggio di consegne tra il team Remedy e quello di Rockstar, che in principio svolgeva la funzione di “direttore creativo”. Come vi abbiamo descritto qualche tempo fa nall’interno del nostro hands-on, Max è invecchiato perdendo il controllo della sua esistenza: la sua dipendenza dai painkillers si fa ogni giorno più pesante e l’azione esplosiva che ha contraddistinto il suo passato, è ormai un triste ricordo.

Al momento non sappiamo ancora come e perchè Max deciderà di riprendere le redini della sua vita ma oggi Rockstar ha finalmente svelato il primo video dedicato alla modalità multiplayer di Max Payne 3, la grande novità del titolo! Vi lasciamo in compagnia del video appena rilasciato da Rockstar, nell’attesa di poterla testare in anteprima per voi! Enjoy!

Save the date: Max Payne 3 sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 18 Maggio 2012, mentre la versione per PC arriverà nei negozi a partire dal 1 Giugno.

 

Commenti