Finalmente è ufficiale!
Brace Yourselves.
Mesi di puro nerdismo stanno arrivando.
Queste sono state le prime parole che mi sono venute in mente quando tempo fa si parlò di un annuncio per Maggio di una possibile versione online dello splendido e mastodontico universo ruolistico che prende il nome da circa 20 anni di “The Elder Scrolls”.
Qualcuno parlò di falso, altri già gongolavano, qualcuno gridò alla blasfemia.
Bethesda ha però finalmente infranto la cortina che avvolgeva il progetto e ha svelato che The Elder Scrolls Online è ufficiale.
In sviluppo da 2 anni per PC e Mac sotto la guida del veterano Matt Firor, troveremo tutte le informazioni necessarie sul numero di Giugno di Game Informer, l’unica testata al mondo che ha avuto la possibilità di provare con mano il gioco e in possesso di tante informazioni succose.
“Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l’epica dell’universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo!”, ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. “Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls.“
L’unica ulteriore informazione certa è che al momento dell’uscita sarà disponibile unicamente in inglese, francese e tedesco.
Non ci resta che invitarvi a tenervi allenati con il superbo Skyrim (nel caso non ne abbiate già esplorato ogni singolo pixel) e di continuare a seguirci per saperne di più su The Elder Scrolls Online!
Commenti