Uscirà “When it’s absolutely ready”…
Facepalm…
E’ tutto ciò che mi sento di dire: Sono oramai 5 anni che veniamo sistematicamente illusi con dichiarazioni al limite del ridicolo attestanti lo stato di continuo sviluppo (leggesi Mancanza assoluta di novità NdDix@n) riguardo questo intrigante quanto attesissimo titolo noto originariamente come Project Trico.
Vi riporto, a riprova di quanto detto, le dichiarazioni di Scott Rhode, capo della divisione sviluppo software di Sony:
“Non sono qui per fornirvi un update dettagliato sullo stato di avanzamento di The Last Guardian, ma per rassicurarvi su un dato di fatto che andrà a vantaggio dell’innovazione e degli utenti: il gioco verrà commercializzato solo quando sarà definitivamente pronto!
Di sicuro vedrà la luce prima o poi ma ciò succederà solo quando sarà effettivamente pronto: sarebbe facilissimo, per rientrare in una bieca ottica commerciale, mettere in commercio un prodotto non perfetto; i giocatori per noi sono al centro della nostra esperienza e vogliamo che siano completamente soddisfatti. Parleremo del titolo quando ci saranno novità da dire…”
Ricordandovi che, a detta di Sony, The Last Guardian ha saltato l’ultimo E3 a causa di gravi problemi tecnici, quest’ultima affermazione mi pare alquanto inquietante…
Stay Tuned per ulteriori (si spera… NdDix@n) updates!
Commenti