News 21 Ago 2012

100 nuovi livelli Paragon per Diablo III

Ogni giocatore di Diablo III sa qual’è il limite ultimo dell’Action-RPG targato Blizzard: il livello massimo del personaggio. Raggiunto il fatidico livello 60, il vostro personaggio smette di crescere portando l’interesse del gioco al minimo; ed è qui che la prossima patch prevista per Diablo III porterà una novità, ovvero, i livelli Paragon (nulla  che vedere con Mass Effect…).

Con il nuovo sistema Paragon, a partire dal normale livello 60, il vostro personaggio accumulerà esperienza per raggiungere il primo livello Paragon e così via fino a raggiungere il livello 100. Ad ogni salto di livello aumenteranno le statistiche base del PG e del 3% la possibilità di trovare oggetti magici od oro. In aggiunta, ogni 10 livelli Paragon, una nuova cornice apparirà intorno all’immagine miniatura del vostro personaggio, e sarà ovviamente visibile agli altri giocatori. L’esperienza necessaria a raggiungere il livello 1 Paragon sarà all’incirca la stessa per raggiungere il normale livello 60 partendo dal 59°, per cui ci vorranno parecchie ore di gioco per raggiungere il livello 100 Paragon.

Gli sviluppatori hanno spiegato la motivazione per cui ad ogni passaggio di livello Paragon ci sarà un aumento del 3% della probabilità di drop di oggetti magici ed oro: attualmente molti giocatori utilizzano oggetti con la capacità di aumentare queste probabilità a discapito però di oggetti che potrebbero aumentare la difesa o l’attacco del PG; oppure sono costretti a fare un rapido cambio di equipaggiamento alla fine di ogni combattimento. Il tetto massimo di possibilità percentuale di drop è del 300%, che raggiungerete automaticamente al livello 100 Paragon, e sarete quindi liberi di equipaggiare gli oggetti di potenziamento delle caratteristiche del vostro personaggio senza pensare ad aumentare le probabilità di trovare oggetti magici od oro.

Affilate perciò le armi e ripassate tutti gli incantesimi in attesa di questa interessate patch; se il vostro personaggio ha raggiunto il livello 60, è solo l’inizio!

Fonte: Kotaku

Commenti