Guida 03 Set 2012

Darksiders II – Guida alle Skills

Benvenuti alla prima parte della nostra guida dedicata a Darksiders II, e dove in particolare daremo uno sguardo alle varie abilità e skills a disposizione di Morte, il protagonista del gioco. Fare attenzione a scegliere una buona combinazione di abilità ed incantesimi infatti, farà sicuramente la differenza nel vostro approccio contro il nemico, e conoscerle meglio vi aiuterà ad essere pronti ad affrontare quelli più coriacei del solito.

Avere una buona build, potente per infliggere quanti più danni possibile agli avversari, o comoda per adattarsi al vostro stile di combattimento, è la base per poter proseguire nei meandri del gioco senza essere costretti a desistere davanti ad una subquest che vi mette di fronte un nemico che non vi lascia scampo o che vi smembra con un semplice gesto della mano. Come sapete, avrete due alberi delle abilità su cui poter sviluppare il vostro personaggio: uno chiamato Araldo, legato alle abilità per il corpo a copro, ed uno chiamato Necromante, che invece vi concede la possibilità di lanciare degli incantesimi di vario tipo. La maggior parte delle abilità dei due alberi, hanno tre livelli di “potenza”, per i quali avrete bisogno di altrettanti punti abilità da spendere. Chiaramente, i punti abilità saranno ottenuti salendo di livello con il personaggio, che guadagnerà esperienza sia portando a compimento le varie missioni che avrà a disposizione, che uccidendo semplicemente i nemici che si trovano in ogni dove nel mondo di gioco.
Non tutte le abilità però saranno disponibili fin da subito. Alcune dovranno essere sbloccate una volta acquisite quello propedeutiche, altre invece avranno bisogno che Morte raggiunga un determinato livello di esperienza per essere comprate.

Concludiamo con un piccolo appunto. Morte è sicuramente potente, ma la tecnica per farlo divenire sempre più letale deve essere vostra. A quanto pare comunque, la build che paga leggermente di più dovrebbe essere un misto tra entrambi gli alberi abilità. Potenziate principalmente i Mangia-cadaveri da usare come diversivo mentre da lontano caricate i colpi di energia con le lame da braccio. Tenete in considerazione la Guardia dell’Egida, che vi procura buona protezione e difesa. Fate affidamento su Inarrestabile per l’attacco e tenete sempre pronto un Raccolto appena “arriva la stagione”. 😉
Concentrate i vostri sforzi su queste abilità e dovreste avere una vita (si fa per dire) più facile.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2011 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2012 by THQ All rights reserved.

 

Commenti