News 21 Feb 2013

Capcom annuncia l’engine Pantha Rei per PS4 insieme a Deep Down [Update]

xlarge

Ono San sul palco di New York!

L’iconico Ono San di Capcom è salito sul palco del PlayStation Meeting per annunciare tutte le novità della SH in arrivo su PlayStation 4. Ripercorrendo brevemente la storia di Capcom e del marchio PlayStation insieme, Ono ha annunciato Pantha Rei (codname ndDye), il nuovo engine di Capcom che permetterà agli sviluppatori di sfuttare un rinnovato MTFramework, potenziato rispetto a quanto visto su PlayStation 3. “Questo nuovo engine, offrirà tutti gli strumenti forniti dalla console per portare il game design ad un livello mai visto” – come dichiarato da Ono sia a Capcom che agli sviluppatori di terze parti, visto che la licenza di utilizzo sarà commercializzata dal SH giapponese.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ovviamente Capcom ha presentato una tech demo dedicata ad una nuova IP che almeno provvisoriamente si chiamerà Deep Down, che sembra trarre ispirazione direttamente da Dragon’s Dogma.

La demo ha mostrato un breve ma intenso scontro tra un cavaliere e un drago, mostrando una discreta interazione ambientale e alla presenza di tanto, tanto fuoco con dei dettagli altissimi per quanto riguarda le textures.

[hr]

Update: eccovi dunque la tech demo mostrata da Capcom! Buona visione!

Deep Down – Working title – Teaser Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Commenti