News 15 Mar 2013

Saints Row IV in uscita ad Agosto!

SR Final Logo Silver_full_vio

Un Saints presidente degli Stati Uniti?!?

Deep Silver ha appena annunciato che Saints Row IV arriverà su console e PC il 23 Agosto, tramite comunicato stampa. La pazzia creativa del team di sviluppo, ha portato uno dei protagonisti del gioco a diventare addirittura… Presidente degli Stati Uniti!

Nel prossimo episodio open world di Saints Row, Volition continua la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante, quello di leader del mondo libero. In Saints Row IV™, il grande capo dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti… ma i Saints sono solo all’inizio. L’esagerata follia delle vicende dei Saints subisce un’ulteriore svolta con una catastrofica invasione aliena: gli alieni li hanno portati, infatti, in una stranissima simulazione di Steelport. Acquisisci incredibili superpoteri e combatti per salvare l’umanità dal controllo mentale del “nonno” alieno Zinyak. Scappa dalla simulazione che ha intrappolato i Saints, o lotta fino all’ultimo sangue.

Saints Row IV permette ai giocatori di esplorare un ampio arsenale di armamenti e tecnologie aliene, che trasformeranno ognuno dei Saint in un devastatore assoluto. Utilizza incredibili superpoteri per combattere fino alla fine. Con un’azione più intensa e una personalizzazione migliorata, i giocatori possono utilizzare i loro nuovi superpoteri e saltare sopra palazzi, correre più veloce di una macchina da corsa o scaraventare in aria i nemici usando la telecinesi, in uno degli episodi di Saint Row più incredibili e folli di sempre.

Salva il mondo… in stile Saints.

Sviluppato da Volition, Saints Row IV sarà rilasciato sulle console current-gen e PC il 20 agosto 2013, in Nord America e il 23 agosto 2013, nel resto del mondo.

Di seguito, eccovi le prime immagini del gioco, oltre al primo trailer! Buona visione!

[hr]

Saints Row IV – Galleria immagini

[hr]

Saints Row 4 Announce Teaser

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni