Terzo video teaser e rumors interessanti sull’accesso alla beta di Battlefield 4.
Combattimenti via mare, via terra e adesso anche via aria; ad esclusione del primo sono degli elementi già visti e apprezzati nei passati Battlefield, ma che sicuramente col quarto seguito della saga DICE saranno ampiamente perfezionati. Eppure un alone di novità lo trasmette anche questo terzo teaser trailer ufficiale che ha a tema gli elicotteri da guerra, un altro po’ di sale che Electronic Arts sta gettando sulla sua pietanza prima che sia calda e pronta da servire alla GDC del 26 marzo, in breve: domani.
Nel frattempo in Russia, presso il fan site del gioco chiamato MyBattlefield, appare uno screens di Origin Russia in cui viene mostrata la timeline di rilascio a sinistra che passa da tutti i DLC di Battlefield 3 per finire con Battlefield 4 “beta access”. Da quanto desumibile dall’immagine sembrerebbe che gli utenti iscritti a Battlefield 3 Premium riceveranno l’accesso anticipato alla beta, un po’ come accadrà per i primi acquirenti di Medal of Honor: Warfighter.
Le ultime raccomandazioni da fare sono quelle di non perdere alcuna notizia in merito a questo sapratutto next-gen e procedere all’iscrizione presso il sito teaser ufficiale e di visitare GameSoul nelle prossime ore in cui verrà annunciato Battlefield 4.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti