Siamo qui oggi per ricordarvi l’uscita di un controverso titolo: Deadly Premonition: The Director’s Cut. Il titolo, uscito su Xbox 360 nell’ormai lontano 2010, ha diviso in due critica e pubblico, ed è tutt’oggi amato da molti e odiato da altrettanti.
Vista la mancata uscita su PS3, il producer Tomio Kanazawa propose una versione director’s cut in esclusiva sulla console, permettendo inoltre il miglioramento del titolo grazie ai feedback ricevuti dall’originale. Ecco quindi che Swery, l’enigmatico writer e director di Deadly Premonition è qui per ricordarci che la sua creatura arriverà questa settimana in versione espansa su PS3.
Ovviamente, non ho mai pensato che la versione originale di Deadly Premonition fosse super-perfetta. Mi considero molto fortunato e, di nuovo, devo ringraziare i fans che hanno supportato la prima versione per non aver fatto cadere Deadly Premonition nell’oblio. Quei fan (che mi piace chiamare “persone altamente percettive”) hanno capito che c’era di più da scoprire su Deadly Premonition.
Spero che questa esperienza di gioco unica possa essere provata da più persone possibile a partire dal 26 aprile, data in cui il nostro titolo verrà rilasciato in Europa. Invito tutti a visitare www.deadlypremonitionthegame.com per avere ulteriori informazioni. Vi amo tutti!
Nell’attesa, vi invitiamo a guardare questo.. trailer. Buona visione!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
FONTE: Playstation Blog
Commenti