Trion Worlds annuncia oggi che più di un milione di account Defiance sono stati creati sin dal lancio ufficiale del noto shooter dal mondo aperto avvenuto circa un mese fa. Sia i fan del gioco, sia i fan del serial TV si sono totalmente immersi nel mondo futuristico di Defiance, con giocatori che hanno superato la tappa in-game e con numeri da record per gli spettatori che hanno seguito i due primi episodi della serie.
Uccidere hellbug, guidare ATV e scatenare Arkfall sono tra le iniziative in-game preferite:
I non troppo teneri e coccolosi hellbug hanno dato vita a un’avvincente battaglia, ma i giocatori hanno mostrato una vera e propria passione per i calci di rimbalzo e per esplodere e decimare, annientandoli, più di 500.000.000 di hellbug fino a questo momento.
Saltare su veicoli ATV e viaggiare nelle Badlands si sono tradotti in ben 50.000.000 miglia di percorrenza intorno alla Baia terraformata.
Una volta unite le forze, gli Ark Hunter si sono scatenati e hanno lottato contro ben 1.000.000 Arkfalls.
Trion inoltre, proprio in questi giorni, ha annunciato il contest Most Wanted di Defiance in cui i fan devono vincere la gara in-game tra il 29 aprile e il 12 maggio per potersi aggiudicare un posto all’interno di uno dei prossimi episodi di Defiance in arrivo su Syfy channel. Per guadagnarsi la possibilità di entrare a far parte del serial TV, segui le istruzioni e registrati al contest sulla pagina ufficiale del concorso: www.defiance.com/most-wanted.
Commenti