Tempo di festeggiamenti per la storica saga di simulatori di guida di Kazunori Yamauchi, che la prossima settimana parlerà del futuro del franchise all’autodromo di Silverstone, il prossimo 15 maggio.
“La serie di Gran Turismo continua a essere estremamente importante per PlayStation”, ha spiegato Jim Ryan, presidente di Sony Computer Entertainment Europe. “Sapevamo che i 15 anni di GT erano un evento degno di essere festeggiato insieme ai nostri colleghi americani, asiatici e giapponesi. Siamo molto grati alle case produttrici nostre partner per averci aiutato a organizzare un evento davvero fantastico. Oltre a poter toccare con mano i progressi del franchise, confrontando le differenze fra virtuale e reale, sarà un piacere poter incontrare Yamauchi-san e ascoltare le sue parole sul futuro di Gran Turismo“.
Di cosa parlerà il noto game designer? E’ davvero giunto il momento di mostrare Gran Turismo 6? Scopritelo con noi la settimana prossima!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti