News 08 Mag 2013

Immagine rubata del primo titolo PS4 di Naughty Dog?

The last of us

Naughty Dog potrebbe essersi lasciata sfuggire il suo primo titolo PlayStation 4.

È bastato un podcast per scatenare una valanga di speculazioni sul nuovo titolo del facoltoso team Naughty Dog. I creatori della più recente serie-capolavoro Uncharted sono infatti divisi in due team, uno dedito all’imminente The Last of Us, l’altro da tempo concentrato su un’ulteriore esclusiva per console Sony. Mentre molti ipotizzavano un quarto capitolo di Uncharted, oggi in luce dell’annuncio di PS4, si è più propensi a pronunciarsi sul possibile primo titolo PS4 del team.

Durante il video Dev-Diary intitolando Wasteland Beautiful di The Last of Us al minuto 2:42 i ragazzi che hanno partecipato al Podcast Beyond hanno scovato un’immagine su uno schermo che ritrae due personaggi con abiti risalenti al 1600 o 1700, molto simili a dei pirati e quindi con poco a che fare con il periodo storico di The Last of Us.

 

Di cosa si tratta dunque? Che The Last of Us contenga ancora qualche sorpresa o dietro quelle due sagome si cela molto di più? Bisogna infine ricordare che ad ogni passaggio generazionale Naughty Dog ha sempre creato un nuovo franchise di successo. Questo è accaduto con la prima PlayStation e Crash Bandicot, poi con PS2 e Jack and Dexter e con PS3 ed Uncharted.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti