News 10 Giu 2013

Savage Starlight scovato in The Last of Us: novità da Naughty Dog?

savage_starlight_banner

Gli sviluppatori ci riprovano: The Last of Us anticipa il prossimo gioco di Naughty Dog?

La notizia attualmente ha solo forma di speculazioni, non trattandosi in alcun modo di informazioni ufficiali ma vista la vicinanza di The Last of Us e l’abilità dei suoi sviluppatori, Naughty Dog, anche le più semplici speculazioni vanno riportate. In questo caso si tratta di una situazione molto simile a quella vista con Uncharted 3 quando alcuni videogiocatori si erano accorti di un articolo di giornale nel bar di inizio avventura in cui veniva descritta la pericolosa minaccia di un’epidemia da fungo.

Quella storia si è poi rivelata The Last of Us con la sorpresa aggiuntiva che Naughty Dog aveva formato un secondo team. Oggi la storia potrebbe ripetersi con il suo ultimo gioco che anticipa un futuro titolo chiamato Savage Starlight, un fumetto e un film i cui poster sono messi in bella mostra in The Last of Us. Niente è ufficiale e potrebbe trattarsi di immagini inserite solo a scopo di creare un’atmosfera più “credibile”, tuttavia esistono anche queste due pagine Web che lasciano intendere qualcosa di più, eccole: una e due.

Non perdetevi l’appuntamento con l’E3 perché se qualcosa bolle in pentola ed è pronta per essere servita, allora questo accadrà stasera.

[hr]

Artwork di Savage Starlight

savage_starlight_naughty

Commenti