Per chi se lo fosse perso, i Respawn Entertainment è il team di sviluppo nato dai creatori della serie Call of Duty, usciti da Infinity Ward dopo delle dispute con Activison. Per anni si è atteso un loro lavoro e finalmente eccolo qui: Titanfall.
Il gioco ha chiuso la conferenza Microsoft all’E3 di Los Angeles e si è mostrato con un video trailer ed uno di gameplay. proprio quest’ultimo ci fornisce informazioni dettagliate sul gioco.
Titanfall è uno sparatutto in prima persona che sfrutta molto il gioco cooperativo online (che tuttavia non sembra essere obbligatorio). Ambientato in un futuro ipertecnologico, vede combattere due fazioni opposte con l’ausilio di soldati dotati di attrezzature hi-tech che gli permettono di saltare più in alto e addirittura di correre per brevi distanze su superfici verticali. Come se non bastasse, enormi Mech saranno presenti sul campo di battaglia a rendere l’azione ancora più frenetica.
Il titolo sarà un’esclusiva Xbox One e di seguito troverete il video-gameplay di Titanfall. Buona visione!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti