Flashback, grandioso titolo del passato che in molti sicuramente ricorderanno, è pronto a celebrare il suo 20° anniversario. E quale migliore modo per festeggiarlo se non offrendo al pubblico un remake in alta definizione sulle piattaforme odierne?
Il team originale ha ripreso in mano la sua opera con l’obiettivo di sfruttare le migliori tecnologie attuali e rimodernare quello che negli anni ’90 è stato un vero e proprio punto di riferimento per l’intero genere. Ora la nuova generazione di giocatori potrà provare il gioco a scorrimento laterale tra i più apprezzati nella storia dei videogiochi e che ha segnato l’evoluzione dei giochi d’azione e avventura fantascientifici.
Il gioco ruota intono alle vicende di Conrad, impegnato a salvare l’umanità dall’ invasione dei Morph, alieni in grado di assumere sembianze umane. Saltando e sparando, il nostro prode eroe dovrà salvare il mondo e la sua ragazza.
Abbinata alla nuova versione del gioco, la compagnia ha deciso di distribuire anche la versione originale di Flashback del 1993: sarà l’occasione perfetta per i più giovani di godere sulle console attuali di un capolavoro del passato!
Il titolo sarà disponibile dal 21 agosto in occasione di Xbox LIVE Summer of Arcade al costo di 800 Microsoft Points. Mentre gli utenti Playstation Network e PC dovranno attendere fino all’autunno.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti