In questa guida vedremo passo per passo come completare le sfide di Magic 2014. In questa edizione le sfide sono in una sezione a sé stante, e sono divise in Sfide Iniziali e Sfide Avanzate. Gli obiettivi e trofei inerenti alle sfide sono 3: Genio tattico, Mano pesante e Risolutore; vediamo in dettaglio come risolvere tutte le sfide iniziali. Potete passare il mouse sopra i nomi delle carte per visualizzare quelle disponibili sul database ufficiale.
Iniziamo col parlare del primo obiettivo/trofeo che andrete a sbloccare, ovvero Genio Tattico.
Genio tattico 10 /
Risolvi una Sfida
Vi basterà semplicemente risolvere la prima sfida del gioco. Non incontrerete nessun tipo di difficoltà per sbloccarlo.
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Sfide Iniziali
Le sfide iniziali sono di una semplicità disarmante, tanto da sembrare quasi dei tutorial piuttosto che delle sfide vere e proprie. Vi proponiamo comunque la soluzione a queste 5 sfide, in caso vi foste persi qualche regola o voleste essere certi al 100% di aver risolto la sfida in modo corretto.
Domina sui Morti
Punti vita avversari: 5 | Punti vita vostri: 1
Il tuo Titano Sepolcrale ha radunato un esercito mostruoso. Usalo per schiacciare il tuo avversario in questo turno!
- Giocate [card]Predazione Innaturale[/card] sul vostro [card]Titano Sepolcrale[/card] per trasformarlo in una 7/7 Travolgere.
- Attaccate con tutte le creature.
- Se volete infierire, potete anche lanciare l’istantaneo Fulmine Esplosivo, ma non è necessario.
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Preparativi di Guerra
Punti vita avversari: 8 | Punti vita vostri: 5
Il tuo avversario ha solide difese. Usa il tuo equipaggiamento per vincere in questo turno.
- Giocate i [card]Guanti di Pelle di Golem[/card].
- Equipaggiate i Guanti di Pelle di Golem su un qualsiasi [card]Leone dal Manto Argentato[/card].
- Giocate il [card]Machete Affidabile[/card].
- Equipaggiate il Machete Affidabile sul Leone dal Manto Argentato già equipaggiato.
- Giocate [card]O-Naginata[/card]
- Equipaggiate O-Naginata sempre sullo stesso Leone dal Manto Argentato che ha gli altri due equipaggiamenti, in modo che abbia tre equipaggiamenti.
- Attaccate con tutte le creature.
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Tattiche di Battaglia
Punti vita avversari: 9 | Punti vita vostri: 1
Il tuo avversario ti ha messo alle corde con una schiera di angeli! Trova un modo per vincere in questo turno.
- Continuate e attaccate con tutte le creature.
- STOP al tempo una volta che le creature avversarie avranno scelto chi bloccare.
- Giocate [card]Forza delle Querce[/card] sulla creatura che non verrà bloccata (dovrebbe essere un [card]Orso Zampa di Runa[/card]).
- La creatura non bloccata infliggerà 9 punti portando il nemico a 0.
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Il Sangue è Vita
Punti vita avversari: 2 | Punti vita vostri: 2
Sei sotto attacco! Sopravvivi in questo turno, poi contrattacca.
- Inizierete la battaglia mentre il nemico vi sta attaccando: assegnate una creatura bloccante per ogni creatura attaccante, non importa quale; legame vitale vi impedirà di finire a 0 punti vita.
- Giocate la palude e attaccate con il [card]Tetro Cacciatore[/card]
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Sconfiggi il Troll
Punti vita avversari: 9 | Punti vita vostri: 1
Hai quasi sconfitto il tuo avversario ma c’è ancora il Troll col Randello tra te e la vittoria finale! Trova un modo per vincere in questo turno.
- Giocate la [card]Lama del Fato[/card] sul [card]Troll col Randello[/card] avversario; la creatura verrà tappata.
- Attaccate con la [card]Vampira Baronessa[/card] e vincete l’incontro.
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Nella prossima guida analizzeremo le Sfide Avanzate, che mostrano un incremento di difficoltà rispetto a quelle appena trattate.
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