News 28 Lug 2013

GRID 2: novità e ritorni di fiamma!

GRID 2 Banner

La community GRID viene ascoltata!

Codemasters ha comunicato una succulenta news riguardante GRID 2, l’adrenalinico gioco di guida per PS3, Xbox 360 e PC rilasciato il 31 Maggio 2013. Dopo il “Super Modified pack” e il “Drift Pack“, ecco quindi cosa ci propone questa futura “Community Patch“, creata apposta in base ai feedback dei giocatori sul blog ufficiale:

  • Playlist personalizzata: sarà possibile creare una playlist personale con le gare scelte dal giocatore, senza dover per forza sceglierne una pre-impostata. Verrà inoltre eliminata la perdita di esperienza per l’uscita anticipata in gara e anche aumentata la quantità di denaro ottenibile dopo ogni completamento di un tracciato.
  • GRID 2 Text 1Hardcore playlist: una selezione di gare creata per chi non ha paura di guidare “a cannone”. Selezionando questa playlist si guiderà su tracciati che permettono solo errori minimi, in quanto verrà attivato il “full mechanical damage”, una modalità in cui ogni singolo impatto sarà tatuato sulla vostra carrozzeria fino a fine gara. Non è necessario spiegare che un impatto troppo violento può buttarvi fuori gara, con la macchina distrutta.
  • Aumento del “Level Cap”: se siete già arrivati al 30° livello online non demordete, sono stati aggiunti ulteriori 69 livelli da raggiungere, per un totale di 99. Scalate, accelerate e mangiate gli avversari, la cima è lontata!
  • Visualizzato il tempo più veloce: al termine di ogni evento online sarà finalmente possibile visualizzare chi ha stabilito il giro più veloce, mettendo a ferro e fuoco le relazioni tra i piloti più veloci.
  • Nuovi design: verranno aggiunte moltissime nuove personalizzazioni per le vostre auto, comprese quelle uniche della modalità single player.
  • Aumentato il numero massimo di giri: sarà possibile settare il numero massimo di giri previsti in una gara a 10, cioè 5 in più rispetto a prima.
  • Cambio delle votazioni per gli eventi: se un evento è stato reputato creato male, troppo difficile o addirittura impossibile, basterà il 51% di voti negativi per far sì che Codemasters intervenga tempestivamente, rivisitandolo o addirittura  eliminandolo. Non vogliamo giocatori scontenti, vero?
  • Mostrare la propria nazionalità: a fianco al nome del giocatore, a discrezione dello stesso, potrà essere visualizzata la bandiera della propria nazione, una feature che era già disponibile nel primo capitolo.
  • Bonus performance “pulita”: sarà aumentata la quantità di denaro guadagnato per chi ha completato la gara in modo perfetto.
Mordete l'asfalto e distruggete i copertoni!
Mordete l’asfalto e distruggete i copertoni!

Tornerà anche il Demolition Derby al prezzo di… niente! Questo “ritorno di fiamma” sarà infatti scaricabile per ogni piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, data la grande richiesta della community, ma soprattutto da parte di chi ha passato moltissimo tempo a “sfasciare le auto” degli avversari nel primo capitolo.

GRID 2 Text 3Aggiungiamo qualcos’altro? Sì, nuovi tracciati, nuove auto, nuovi trofei e obiettivi…

Il tutto verrà rilasciato presto, molto presto…

Piantatela di lucidare la carrozzeria della macchina in garage quindi, tanto in Grid 2 nessuno si accorgerà di voi a meno che non sappiate davvero guidare!

P.s.: se non avete ancora provato GRID 2 e volete saperne di più, ecco la nostra recensione!

[hr]

[hr]

Commenti