Kingdom Hearts 3 è stato finalmente annunciato all’E3 2013, rendendo soddisfatti i tantissimi fan che da troppo tempo volevano conoscere la conclusione delle avventure di Sora e compagni. Eppure, questa non sarà l’ultima storia ambientata in questo magico universo.
In un’intervista rilasciata a LA Times, Tetsuya Nomura ha rivelato che la serie non è mai nata come una trilogia, ma piuttosto come un percorso che troverà la sua conclusione nel terzo capitolo.
In Kingdom Hearts 3, le battaglie che i personaggi hanno combattuto per questi 10 lunghi anni giungeranno ad una conclusione. Questo è il piano. Ma la serie continuerà. Solamente la vicenda che ruota intorno al nemico dei nostri eroi troverà una conclusione.
Nonostante queste dichiarazioni possano far storcere il naso a qualcuno, è senza dubbio rassicurante che le vicende che fin’ora abbiamo vissuto giungeranno ad una definitiva conclusione.
Kingdom Hearts 3 arriverà su Xbox One e PS4 a data da definire. Nell’attesa, date uno sguardo ad una delle interessanti dichiarazioni del game designer giapponese!
[hr]
Commenti