Nella guida precedente abbiamo visto come risolvere tutte le Sfide Iniziali; in questa guida, invece, tratteremo le Sfide avanzate, analizzando anche i restanti obiettivi / trofei.
Sfide Avanzate
Le sfide avanzate sono di difficoltà leggermente superiore alle sfide finora incontrate; inoltre, una di queste in particolare, sbloccherà un obiettivo e trofeo: Mano Pesante.
Squadra d’Assalto Tramutante
Punti vita avversari: 14 | Punti vita vostri: 1
Il tuo avversario rimane saldo dietro un muro di creature con attacco improvviso. Trova un modo per sconfiggere il tuo avversario con il tuo esercito di Tramutanti.
- Giocate il [card]Tramutante Predatore[/card].
- Giocate il [card]Tramutante Ossafalce[/card].
- Attaccate con tutte le creature: le creature che non saranno bloccate, riusciranno a infliggere sufficiente danno grazie a Doppio Attacco.
[hr]
Berserker
Punti vita avversari: | Punti vita vostri:
Sei pronto ad eliminare il tuo avversario e vuoi farlo in un certo stile. Infliggi più danno possibile in questo turno!
Questa sfida ha due fondamentali risoluzioni: la classica e quella che vi permetterà di sbloccare l’obiettivo o trofeo “Mano pesante“; vediamo le due soluzioni:
- Passate alla fase di attacco, e attendete che l’avversario tappi le vostre carte.
- [card]Spazio Angusto[/card] vi permetterà di attaccare con una sola creatura, quindi scegliete una di quelle stappate e attaccate.
Nella seconda soluzione, vedremo invece come infliggere un ammontare pari a 210 punti danno, e sbloccare il relativo obiettivo / trofeo.
Mano Pesante 10 /
Infliggi oltre 200 danni nella sfida “Berserker”
Qualora voleste provare un vostro metodo, ricordate che dovrete fare minimo 201 danni al vostro avversario, o non sbloccherà questo obiettivo / trofeo.
[hr]
- Giocate una foresta, quindi giocate il [card]Troll del Ponte Muscoso[/card].
- Giocate [card]Infondere Energia[/card] sul Troll del Ponte Muscoso.
- Giocate la [card]Ranger di Quirion[/card] e poi l’[card]Idra di Khalni[/card].
- Passate alla successiva fase e STOP al tempo appena l’avversario targetterà la vostra 25/25, quindi usate l’abilità del [card]Troll del Ponte Muscoso[/card] per tappare quella stessa creatura.
- Lasciate che l’avversario tappi il [card]Troll del Ponte Muscoso[/card], quindi STOP al tempo appena il nemico targetterà un’altra vostra carta.
- Usate l’abilità del [card]Troll del Ponte Muscoso[/card] sull’[card]Idra di Khalni[/card] e su [card]L’Avventata[/card].
- STOP al tempo appena risolta l’abilità sulla seconda carta, quindi usate [card]Infondere Energia[/card] sul [card]Troll del Ponte Muscoso[/card].
- STOP al tempo appena il nemico targetterà il vostro [card]Troll del Ponte Muscoso[/card], quindi selezionate la sua abilità sull’[card]Anziano di Selva Tetra[/card].
- STOP al tempo appena il [card]Troll del Ponte Muscoso[/card] sarà tappato, quindi selezionate l’abilità della [card]Ranger di Quirion[/card], scegliendo il [card]Troll del Ponte Muscoso[/card] e una terra TAPpata.
- Appena il Troll è stappato, utilizzate la sua abilità, quindi selezionate la [card]Folla di Elfi[/card].
- STOP al tempo appena il Troll diventa una 85/85, e usate l’abilità del troll su [card]Multani, Stregone-Maro[/card] e su [card]Baloth Schiantaboschi[/card].
- Subito usate [card]Berserk[/card] sul [card]Troll del Ponte Muscoso[/card].
- Passate di fase e attaccate con il [card]Troll del Ponte Muscoso[/card] che nel frattempo è diventata una 210/105.
Per una maggior chiarezza per questo obiettivo/trofeo, qui di seguito trovate la video-guida.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Vicino alla morte
Punti vita avversari: 15 | Punti vita vostri: 2
Usa l’assalto del tuo avversario per strappare la vittoria dalle fauci della sconfitta
- Assegnate tutte le creature bloccanti sull'[card]Idra Primordiale[/card] nemica e passate la fase, quindi STOP al tempo prima che il danno sia effettivo.
- Selezionate [card]Basandra, Serafina da Battaglia[/card] e potenziatela due volte usando la seconda abilità e qualsiasi mana, assegnandole un +2/+0.
- Una volta concluso l’attacco del vostro avversario, [card]Esperienza di Pre-Morte[/card] vi farà vincere la partita.
[hr]
Tieni duro
Punti vita avversari: 3 | Punti vita vostri: 1
Tra una squadra di Giganti e in fastidioso Pacifismo, il tuo avversario ti sta rendendo la vita difficile. Trova un modo per vincere in questo turno.
- Giocate [card]Piroclasma[/card].
- Giocate [card]Evitare[/card] sul [card]Profugo Vulshok[/card] e selezionate Bianco.
- Attaccate con il [card]Profugo Vulshok[/card] che si è liberato del [card]Pacifismo[/card] e ha protezione dal Rosso.
[hr]
Infiltrazione di Tramutanti
Punti vita avversari: 14 | Punti vita vostri: 1
Riuscirai a superare delle forze soverchianti e assassinare il tuo avversario? Devi vincere entro la fine del tuo turno.
- Giocate entrambi i [card]Tramutante Virulento[/card]
- Giocate lo [card]Scambio di Culla[/card] sul [card]Gargoyle di Darksteel[/card]
- Giocate [card]Tempesta Cerebrale[/card] quindi scegliete [card]Colosso di Blightsteel[/card] e [card]Flutto di Marea[/card].
- Attivate l’[card]Amuleto di Mercurio[/card] e scegliete la [card]Mole Proteiforme[/card]
- Attivate la prima abilità del [card]Palco accogliente[/card] e scegliete la [card]Mole Proteiforme[/card]
- Al momento di scegliere la creatura da mettere sul campo di battaglia, scegliete il [card]Drago Predatore[/card] (dovrebbe essere l’ultima carta) e nient’altro.
- Divorate i due [card]Tramutante Virulento[/card]
- Attaccate con entrambe le creature e vincete la vostra ultima sfida.
[hr]
Risolutore 20 /
Risolvi ogni sfida
Una volta terminate tutte le sfide, sia Iniziali che Avanzate, potrete ottenere automaticamente questo obiettivo / trofeo. Troverete le Sfide Iniziali nell’apposita guida.
[hr]
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Wizards of the Coast. All rights reserved.
Commenti