Può un solo filmato di soli 7 secondi aumentare l’Hype di tutti i giocatori di Call Of Duty? La risposta è si!
Ecco il filmato rilasciato da Mark Rubin, produttore esecutivo della Infinity Wards, sul suo profilo Twitter.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Quello che si vede nel menù di gioco del nuovo Call Of Duty: Ghosts, seppur con una qualità scadente, sembra essere una nuova modalità chiamata “Squads”. Conoscendo le intenzioni di Infinity Ward di voler portare cambiamenti alla serie più giocata online, sarà proprio questa nuova “Squads Mode” che andrà a rimpiazzare le missioni Spec Ops giocabili in cooperativa nei precedenti Modern Warfare?.
Lo avevamo già scritto qui, ma tanto vale ricordare che il 14 agosto, alle 19.30 italiane, sarà possibile seguire in live streaming sul sito ufficiale del gioco l’evento di presentazione del tanto atteso comparto multiplayer!
Liberate le scrivanie e preparatevi qualcosa da bere con un po’ di ghiaccio, perché l’atmosfera diventerà calda e l’hype salirà alle stelle.
Ricordiamo che Call Of Duty: Ghosts è in uscita su Ps3, Xbox 360, WiiU, PC, PS4 e su Xbox One, con esclusive features, questo novembre!
Stay tuned!
[hr]
Commenti