Il mondo dei Pokemon non smette mai di sorprendere i fedeli giocatori della saga. Tra miti, leggende e annunci, la news di oggi ha dell’incredibile e porterà una vera e propria rivoluzione tra gli allenatori di Pokemon di tutto il mondo.
Se l’evoluzione tramite livello è diventata antiquata e quella tramite pietre speciali è ormai troppo “mainstream”, da oggi sentiremo sempre più parlare della Mega-Evoluzione! Ma che cosa ha questa di differente dalle altre?
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Le Mega-Evoluzioni si attiveranno unicamente in battaglia e solo se il nostro mostriciattolo possederà una Megapietra. Veramente figo… ma i benefici? I nostri Mega-Pokemon potranno avere oltre ad un rafforzamento delle proprie caratteristiche, anche un cambio o un’aggiunta di tipo. Per esempio Mega-Ampharos diventerà di tipo Elettro/Drago e ovviamente le sue debolezze e resistenze subiranno delle modifiche.
Purtroppo le Mega-Evoluzioni hanno anche dei lati negativi: non potranno essere sempre attivate in battaglia, non tutti i pokemon saranno in grado di usufruire di queste trasformazioni e la quantità di Megapietre sparpagliate nei giochi sarà veramente limitata.
Siamo solo all’inizio e noi di Gamesoul ci faremo trovare pronti per commentarvi altre news man mano che ci avviciniamo al 12 ottobre, data di uscita mondiale di Pokemon X & Y. I ragazzi della Gamefreak saranno riusciti a revitalizzare un saga che sembrava sfociare nella più totale monotonia?
Allenatori di tutto il mondo non fatevi trovare impreparati! Lucidate per bene le vostre Pokeball e rimanete collegate con noi, il mondo dei Pokemon è in piena rivoluzione! Non rimanete indietro!
[hr]Fonte
Commenti