Come preannunciato ieri da una serie di piccoli indizi, Lionhead è al lavoro su un nuovo capitolo della popolare serie Fable, iniziata su Xbox nell’ormai lontano 2001. Il gioco è stato annunciato sul palco (a porte chiuse) della GamesCom, e nonostante non si tratti di Fable 4 è comunque da considerare come un titolo tutto nuovo. La favola di Lionhead continuerà su Xbox One sotto il nome di Fable Legends.
Ambientato durante l’età degli eroi di Albion ben 400 anni prima degli eventi del primo capitolo, i giocatori impersoneranno uno tra i differenti eroi che è possibile selezionare. Il titolo è infatti sviluppato per essere giocato in cooperativa con altri tre giocatori. Ognuno avrà a disposizione caratteristiche differenti, che permetteranno di elaborare strategie complesse ed efficaci per annientare qualsivoglia minaccia.
Il titolo uscirà in esclusiva su Xbox One, e sarà giocabile solamente online grazie alle nuove caratteristiche della console. Nessuna data d’uscita è stata comunicata, il che fa pensare che non si tratti assolutamente di un titolo di lancio.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti