News 21 Ago 2013

Diablo 3 si espande con “Reaper of Souls”

D3ROS_SE_NA_2D-FOB2_noESRB

Blizzard ha annunciato durante la sua conferenza la prima (rumoreggiata) espansione di Diablo 3, denominata “Reaper of Souls”. Il contenuto aggiuntivo conterrà una nuova classe, un nuovo atto e nuovi contenuti per l’end-game.

Josh Mosqueira, game director del titolo, ha rivelato i primi dettagli sul palco. L’espansione è focalizzata su Malthael, l’angelo della morte. Egli ha sequestrato la Pietra Nera, che intrappola al suo interno l’anima di Diablo stesso. Blizzard ha promesso un’avventura dai toni estremamente cupi, a differenza di quanto visto proprio nel terzo capitolo.

“Fin dall’inizio, Diablo si è basato sulla lotta fra bene e male, e Reaper of Souls esplora i lati più oscuri di questo conflitto,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Questa espansione rappresenta una pietra miliare nella costante evoluzione di Diablo III, e include miglioramenti chiave alla dinamica di gioco, un nuovo atto da esplorare, una nuova classe di personaggi, ricchissimi nuovi bottini e altre opzioni di fine gioco. Crediamo che i giocatori adoreranno Reaper of Souls, e non vediamo l’ora di pubblicarlo.”

La nuova classe è il Crociato, un cavaliere benedetto dall’imponente armatura e dalla grande massa muscolare. Una sorta di nipote del Paladino, storica classe di Diablo 2. Caratteristica peculiare di questa classe è l’abilità di diventare un fulmine che scende dal cielo per annientare i nemici .

Oltre a condurre i giocatori di Diablo III dalla leggendaria città di Cuor della Marca alle sale profanate della Fortezza del Pandemonio nel corso dell’atto V e a introdurre la classe del Crociato, Diablo III: Reaper of Souls aumenta il livello massimo raggiungibile a 70. I giocatori che proseguiranno l’avventura con i loro barbari, sciamani, cacciatori di demoni, maghi o monaci potranno sfruttare una lunga serie di temibili nuovi incantesimi e abilità progredendo di livello.

L’espansione mette in risalto le caratteristiche principali di Diablo: la generazione casuale degli ambienti da esplorare, le nuove missioni, i temibili nuovi mostri da affrontare e introduce sostanziali miglioramenti al sistema del bottino, permettendo ai giocatori di potenziare ulteriormente i loro personaggi grazie a un sistema nuovo e migliorato di oggetti leggendari a più livelli, nuove opzioni per la creazione di oggetti da parte di fabbro e gioielliere e altro ancora.

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere il prossimo Blizzcon, in cui sarà probabilmente rilasciata la data d’uscita.

[hr]

Reaper of Souls – Cinematica 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]
Reaper of Souls – Teaser 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Commenti