Leggete bene il titolo…
E’ da poco arrivata la notizia sul prossimo “The Elder Scrolls Online“, l’MMO sviluppato da Bethesda e Zenimax Online, e sul suo “Fee-to-pay” mensile. Avete letto bene: il gioco in questione non sarà “Free-to-play”, ma necessiterà di un pagamento mensile per poter essere giocato, una mossa “strana” se stiamo a vedere il panorama videoludico MMO gratuito che aleggia intorno a quest’ultimo arrivo.
“I giochi della serie “The Elder Scrolls” concedono ai giocatori la libertà di andare dove vogliono e scegliere cosa fare. Mettere delle barriere economiche tra il giocatore e dei contenuti rovinerebbe questa sensazione di libertà, e il pagamento di una piccola quota mensile per accedere al 100% del gioco si addice di più all’IP.”
Il canone mensile sarà di 12,99 Euro sonanti e l’acquisto di più mesi in un’unica soluzione darà, come prevedibile, accesso a una serie di sconti. Bethesda rilascerà al pubblico il nuovo capitolo nella primavera del 2014 per PC, Mac, PS4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate? A fronte di questa notizia, siete ancora interessati a “The Elder Scrolls Online” o accantonerete l’idea, tornando su qualche altro titolo?
[hr]
Thankz to IGN per il video
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti