News 21 Ago 2013

Un giro nel mondo cartaceo di Tearaway

I Media Molecule sono noti per la loro capacità di farci sognare, immergendoci in mondi fantastici e visionari. A godere di questa grande capacità creativa questa volta saranno i possessori di PS Vita, che potranno mettere le mani, in esclusiva, su Tearaway, nuovo progetto del team di sviluppo reso celebre da titoli del calibro di Little Big Planet, platform di indiscusso successo per console Sony. La data di uscita prevista è il 22 Novembre, recentemente rinviata.

Il nuovo trailer e le immagini che seguono vi daranno un assaggio del palpitante mondo cartaceo in cui si muove Iota, il nostro piccolo alter ego, con cui potremo interagire usando le features specifiche della portatile Sony. Sarà possibile usare la cam ad esempio, ma anche il touch posteriore, oltre chiaramente all’interfaccia tattile principale.

Se questo antipasto dovesse risultarvi insufficiente, dal sito ufficiale è possibile scaricare gratuitamente alcuni modelli cartacei da stampare, ritagliare e incollare. Un’idea carina per placare un po’ l’hype che un gioco del genere può scatenare, evocando sensazioni di divertimento puro.

[hr]

[hr]

[hr]

Commenti