[hr]
E il primo DLC è già in fase di sviluppo
Zenimax Online Studios, la casa produttrice del nuovo RPG esclusivamente online, annuncia che il nuovo “The Elder Scrolls” sarà supportato attivamente dal team per un periodo minimo di 5 anni.
Ai microfoni di VG247, Matt Firor, General Manager dello studio, ha comunicato che sulla sua scrivania tiene sempre un bigliettino con scritto: “5 ore, 5 giorni, 5 mesi, 5 anni”. Cosa vuol dire?
“Nelle prime 5 ore di gioco, il titolo deve farti sentire bene, invogliandoti al gioco e facendoti apprezzare a pieno le caratteristiche sia audio che visive…
In 5 giorni inizierai a fare sul serio: tra quest e avventure avrai il tuo bel da fare, iniziando a capire che giocando da solo farai poca strada…
Dopo 5 mesi farai “veramente” sul serio, avendo sviluppato amicizie ed alleanze solide come la roccia…
E nel periodo successivo, almeno fino ai 5 anni, la tua parola avrà molta importanza, permettendo di sviluppare quella “community” dedita alle chiacchiere, al divertimento e al raggiungimento di obiettivi importanti…”
Sembra essere proprio un discorso del tipo: “Sì, voglio connettermi perché ho amici lì e incontrarli mi fa molto piacere.“
Altra notizia interessante è quella che riguarda il primo DLC del gioco, già in fase di produzione nonostante il titolo non sia ancora completo, per il quale il team di sviluppo è stato diviso in vari settori. Purtroppo non ci sono ancora informazioni precise riguardanti il contenuto, ma appena ci saranno altre informazioni, saremo qui per darvele.
In sunto: a fronte di questa dichiarazione, delle meccaniche di gioco presentate all’E3 di Los Angeles, di pagamenti mensili obbligatori per giocare e dell’aggiunta di mercati in-game per “moneta sonante”, cosa pensate di fare con “The Elder Scrolls Online”? Lo giocherete? Fatecelo sapere nei commenti!
P.s.: c’è anche chi, nella redazione, ama talmente tanto il capitolo single-player Skyrim da averci passato le vacanze… Vero Demon?
[hr]
Commenti