[hr]
Ma certo!
Bound by Flame, il nuovo RPG sviluppato da Spiders Studios (già conosciuti per Of Orcs and Men e Faery: Legends of Avalon), è stato uno dei moltissimi titoli discussi durante la recente GamesCom di Colonia. Annunciato inizialmente su PC, Xbox 360 e Playstation 3, gli sviluppatori hanno confermato che il titolo verrà rilasciato anche su PlayStation 4.
Nel gioco vestirete i panni di un mercenario posseduto da un demone di fuoco, e avrete la possibilità di scegliere se usare i poteri del demone, oppure sviluppare i poteri eroici umani. Se procederete con i poteri demoniaci, questi inizieranno a vedersi sul corpo del nostro eroe. A seconda delle scelte effettuate (NdZack e dell’influenza del demone), alcuni capitoli offriranno scenari differenti: i vostri amici potranno unirsi al vostro viaggio oppure no, permettendo la creazione di forti amicizie o rivalità.
Le battaglie saranno in tempo reale, con la possibilità di sbloccare e migliorare le proprie abilità attraverso 3 set differenti, e la personalizzazione del personaggio, che ci consentirà di crearlo come vogliamo noi, sarà molto curata. A concludere il tutto, sarà possibile creare e migliorare gli equipaggiamenti, come armi e armature, in maniera maniacale.
Attendendo ulteriori informazioni su questo titolo previsto per l’inizio del 2014, eccovi una piccola galleria di immagini. Enjoy!
[hr]
[hr]
Commenti