[hr]
Diciamo solo: “It’s huge”!
Come già annunciato da Capcom Vancouver, nel corso della recente GamesCom avvenuta il mese scorso a Colonia, il terzo episodio del celebre Dead Rising potrà vantare di un vastissimo open-world: la mappa di gioco sarà di fatto la più grande in assoluto della serie.
Sembra infatti che l’ambiente di gioco sarà molto più ampio delle mappe di Dead Rising 1 e 2 messe insieme ed è proprio questo immenso spazio esplorabile una delle principali cause che ha portato il team di sviluppo del gioco a decidere di non rilasciare il terzo capitolo della serie per l’attuale console di casa Microsoft, l’Xbox 360.
In una recente intervista, Josh Bridge, produttore esecutivo di Dead Rising 3, ha chiaramente dichiarato che l’ampiezza della mappa di gioco, oltre all’altissimo numero di nemici che caratterizzerà buona parte del titolo, avrebbe richiesto di sacrificare troppi elementi per adattare il gioco sulla piattaforma “Current-gen” del colosso di Redmond.
Vi ricordiamo che Dead Rising 3 farà il suo debutto come esclusiva Xbox One il 22 novembre, giorno di uscita della nuova console di casa Microsoft, insieme ad altri 2 titoli.
Se vi siete persi il video in computer grafica che abbiamo pubblicato in data 19 agosto, cliccate qui, ne vale la pena!
[hr]
Commenti