Una mappa enorme come quella di Grand Theft Auto V non si può certo esplorare tutta a piedi (anche se sarebbe divertente vedere quante ore ci possono volere per percorrere tutta la distanza da nord a sud soltanto correndo e camminando).
Il gioco genera automaticamente diversi tipi di veicoli a seconda della zona in cui ci troviamo come ad esempio le lussuose macchine sportire a Vinewood, le station wagon del centro o le auto con le sospensioni modificate dei gangstaer nelle zone delle bande, mentre fuori città dominano ovviamente pick-up e fuoristrada. La lista è ancora molto lunga e qualcuno ha pensato di stilarne una, come potete vedere in questo video in cui appaiono tutti (o quasi) i veicoli del gioco.
Tra i veicoli “speciali” troviamo (spoiler alert!) alcuni classici come il carro armato e alcune novità come (tenetevi forte) il sottomarino!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Fonte
Commenti