In occasione del Tokyo Game Show, Namco Bandai ha finalmente annunciato la data d’uscita di Dark Souls II, insieme a due edizioni da collezione che non mancheranno di far gioire gli appassionati della serie. Disponibili in quantità limitata e fino a esaurimento scorte, entrambe le edizioni speciali includeranno una serie di contenuti esclusivi ed a quanto pare davvero limitati.
La Collector’s Edition includerà una statuina del Warrior Knight, alta 30 cm e del peso di circa 450 grammi. I fan troveranno anche un esclusivo artbook rilegato e ricco di splendide immagini inedite, create dai talentuosi grafici di FromSoftware. Inoltre, sarà inclusa una grande mappa in tessuto a colori del mondo di gioco, esclusiva di questa edizione.
A completare questa incredibile offerta ci sarà anche la custodia speciale in metallo della Black Armour Edition, disponibile gratuitamente a chi preordina il titolo, che, oltre al disco del gioco, includerà la colonna sonora ufficiale, realizzata dal celebre compositore giapponese Motoi Sakuraba.
Dark Souls II sarà disponibile in Europa a partire dal 14 marzo 2014 per PlayStation3 e Xbox360, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014.
[hr]
Commenti