News 02 Ott 2013

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – World transfer disponibile nelle prossime settimane

 

bannerff14

Naoki Yoshida annuncia per le prossime settimane l’apertura del servizio world transfer su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Tale feature consentirà finalmente ai giocatori di spostare su altri server del gioco i propri personaggi (fino ad un massimo di otto per trasferimento).

Concepito come servizio premium per il prossimo futuro, il world transfer sarà disponibile gratuitamente nei primi cinque giorni dal lancio, al fine di compensare i disagi ancora residui della confusa release del titolo online. L’inattesa mole iniziale di login, saturando anzitempo molti “mondi”, ha infatti costretto una buona fetta di utenza a ripiegare su server di altre regioni, restandovi ad oggi isolata.

 ff14immagine

Il servizio presenterà naturalmente dei vincoli relativi allo stato del personaggio. Questo, al momento del trasferimento, dovrà necessariamente essere loggato, non appartenere ad una Free Company e non possedere oggetti nel market. Sarà infine presente anche una restrizione sulla quantità di Gil trasferibile (provvedimento che, come dichiarato, intende scoraggiare i gold farmers).

In caso di conflitto sul nome, il sistema favorirà automaticamente quello residente sul server di destinazione.

Contestualmente al lancio del world transfer, Square Enix effettuerà ulteriori accorgimenti sui server esistenti (senza però variarne la capacità), confermando l’impegno da subito dimostrato per migliorare continuamente l’esperienza di gioco sul suo reame splendidamente rinato.

[hr]

Fonte: VG24/7

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni